Magione Viva – Chiodini Sindaco, appello al voto

Carissimi cittadini,

vi ricordo che domenica 26 maggio dalle 7:00 alle 23:00 si voterà per il Parlamento europeo (scheda rossa) e per scegliere il Sindaco e rinnovare il Consiglio comunale di Magione (scheda azzurra).

Sono certo del sostegno e dell’amicizia di tanti di voi, sentimenti che ho percepito nelle circa venti assemblee pubbliche fatte in queste sere di maggio, tutte caratterizzate da grande partecipazione ed entusiasmo. 

Sento comunque la necessità di chiedere il supporto di ognuno di voi per convincere eventuali indecisi a recarsi alle urne, per invitarli ad esprimere un giudizio sereno ed oggettivo sulle cose realizzate a Magione in questi cinque anni, sulla mia persona e sulla squadra che mi affiancherà in futuro.

Lasciamo un Comune con diverse opere, servizi rafforzati e un bilancio finanziario sano e virtuoso. Anche per questo – sulla base di un programma concreto e dettagliato – chiedo di rinnovarmi la fiducia e di estenderla ai sedici candidati consiglieri, in parte riconfermati per esperienza e continuità, in parte figure nuove e giovani. Tutte persone preparate e di buona volontà. 

L’obiettivo della lista “Magione Viva – Chiodini Sindaco” è di garantire un’amministrazione del territorio seria, onesta, trasparente e sempre disponibile al confronto con i cittadini. 

A tutti voi un duplice ringraziamento: per la vicinanza e la collaborazione dimostrata in questi anni; per il sostegno e l’incoraggiamento che vorrete darci domenica 26 maggio.

Giacomo Chiodini 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.