Sant’Arcangelo, Provincia interviene su SR599: oltre due chilometri di asfalto

MAGIONE – Sant’Arcangelo, realizzati oltre due chilometri di asfalti tra Montebuono e Braccio. Alcune immagini dei lavori della Provincia di Perugia sulla strada regionale SR599 per Chiusi.
Un ottimo intervento – attesissimo e più volte sollecitato in questi anni dall’Amministrazione comunale di Magione – da parte del settore viabilità della Provincia di Perugia su una delle strade più trafficate del Trasimeno, la SR599 Magione-Chiusi. Con fresatura e nuova pavimentazione sono stati interessati circa 2,5 km di percorrenze tra Montebuono e il confine comunale con Panicale alla sosta di Braccio.

Un ringraziamento ai tecnici dell’area viabilità della Provincia di Perugia e alle ditte impegnate nei lavori. C’è ancora molto da fare per la viabilità sulla quella zona, ma i lavori di questi giorni sono un significativo miglioramento della situazione. La stesa di asfalto nella zona di Dirindello è in capo alla concessionaria della rete metano di Magione Centria che dovrà ripristinare il fondo laddove qualche tempo fa ha realizzato una estensione delle condotte del gas.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.