Sant’Arcangelo, Provincia interviene su SR599: oltre due chilometri di asfalto
MAGIONE – Sant’Arcangelo, realizzati oltre due chilometri di asfalti tra Montebuono e Braccio. Alcune immagini dei lavori della Provincia di Perugia sulla strada regionale SR599 per Chiusi.
Un ottimo intervento – attesissimo e più volte sollecitato in questi anni dall’Amministrazione comunale di Magione – da parte del settore viabilità della Provincia di Perugia su una delle strade più trafficate del Trasimeno, la SR599 Magione-Chiusi. Con fresatura e nuova pavimentazione sono stati interessati circa 2,5 km di percorrenze tra Montebuono e il confine comunale con Panicale alla sosta di Braccio.
Un ringraziamento ai tecnici dell’area viabilità della Provincia di Perugia e alle ditte impegnate nei lavori. C’è ancora molto da fare per la viabilità sulla quella zona, ma i lavori di questi giorni sono un significativo miglioramento della situazione. La stesa di asfalto nella zona di Dirindello è in capo alla concessionaria della rete metano di Magione Centria che dovrà ripristinare il fondo laddove qualche tempo fa ha realizzato una estensione delle condotte del gas.